"he was young, handsome, a millionaire, and he'd just pulled off the perfect crime!"

giovedì 23 aprile 2009

v


sento il bisogno prepotente di isolarmi e rimettermi a studiare

martedì 21 aprile 2009

mercoledì 8 aprile 2009

fork in the road


ricordo il vecchio neil lottare fiero come un vecchio cowboy, nel bel mezzo di tempeste di feedback, fuzz e pallottole. lunghissimi duelli reiterati fino allo stordimento. quest'estate nell'arena di verona. ora ritorna con un nuovo album. un nuovo capolavoro di coerenza, dedizione e ispirazione. senza voto e senza stelline perchè non è davvero più possibile giudicare. i grandi vecchi sguazzano nel rock'n'roll e nella vita a bordo di una vecchia cadillac tirata a lucido o di una gran torino del 1972, regalandoci le ultime raccomandazioni. perfettamente consapevoli che non le terremo in nessun conto.



a real road movie. è salito in macchina e ce le ha cantate tutte. l'intera session la trovate nel suo garage. più qualche altra chicca nel dvd allegato nell'edizione speciale

lunedì 6 aprile 2009

the limits of control

l'autoradio suona dead man, o'malley al mio fianco sul sedile del passeggero. "lo sai che saremo nella colonna sonora del nuovo film di jim jarmusch ?!" no, non lo sapevo. forse avrei dovuto. e penso agli sleep in broken flowers "è venuto a sentirci a new york, è un figo. ci saremo noi, gli earth e i boris"

jim jarmusch incarna perfettamente la mia idea di cinema.
lo stesso sguardo che vorrei avere sulla vita.
nato ad akron il 22 gennaio 1953.


suonerete al party di presentazione ?!
"te li immagini i sunn a cannes )))?!"